logo-da-registrare-bor-on-no-gci

BrainOnRoad dal 2017 è Ambassador
del movimento “Italia Loves Sicurezza”.

 

italia_loves_logo

 

Il 28 aprile è la giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro, e BrainOnRoad per l’anno 2017 ha organizzato due eventi per promuovere la formazione innovativa ed efficace alla sicurezza.

Questo video rappresenta in 1 minuto il nostro contributo portato nel 2017 alla causa di ItaliaLovesSicurezza.

Locandine eventi

Evento formativo tenuto Venerdì 28 aprile presso il Florence Learning Center di General Electric (Nuovo Pignone) a Firenze, durante il quale sono stati riuniti oltre 120 giovani delle scuole superiori di Firenze per partecipare ad un Seminario sulla sicurezza stradale. Il Seminario ha trattato alcuni fondamentali temi della Guida a Controllo Intuitivo TM, è stato condotto da BrainOnRoad e strutturato per ottenere la massima partecipazione della platea attraverso l’esecuzione di giochi interattivi, la proiezione di video e l’interazione dei ragazzi tramite canali telematici.

invito-evento-general-electric-flc-02

Evento formativo tenutosi Venerdì 28 aprile presso il Florence Learning Center di General Electric (Nuovo Pignone) a Firenze, durante il quale sono stati riuniti i dipendenti di General Electric per partecipare ad un Seminario sulla sicurezza sul lavoro. Il Seminario si è avviato partendo dalla proiezione di un cortometraggio pluripremiato a opera della Fondazione LHS e si è concluso con l’intervento di alcuni testimonial interni ed il relativo dibattito.

italia_loves_logo

Il movimento Italia Loves Sicurezza è una diretta emanazione della Fondazione LHS (Leadership in Health and Safety), organizzazione no profit costituita nel 2010 per sviluppare attività di ricerca, programmi di formazione e campagne di informazione in ambito di salute e sicurezza; la Fondazione promuove la metodologia “Leadership in Health and Safety”, un innovativo programma di cambiamento culturale ad oggi adottato nelle migliori realtà corporate a livello mondiale.

Italia Loves Sicurezza ha la finalità di ricercare sul territorio nazionale Ambassador che vogliano sposare questa filosofia ed occuparsi di divulgare nuove metodologie di implementazione della sicurezza sia in ambito lavorativo che nella vita di tutti i giorni. In particolare il movimento Italia Loves Sicurezza coordina l’organizzazione del Road Show annuale che si tiene in occasione della giornata mondiale della sicurezza il 28 Aprile.

BrainOnRoad dal 2017 ha assunto la qualifica di Ambassador per Italia Loves Sicurezza, forte del proprio innovativo metodo di sicurezza stradale, la “Guida a Controllo Intuitivo”.

solo-on-dark-lightBrainOnRoad
Firenze
CF e PI 06535860487