L’autoscuola, una volta frequentato un Corso e diventata dunque “Supporter della Guida a Controllo Intuitivo®”, può fare un ulteriore passo avanti per portare la vera sicurezza stradale ai suoi allievi, iscrivendosi al Programma GuidarEvoluzione®, che prevede le seguenti due possibilità:
l’autoscuola acquisisce la licenza per mandare in onda, nella propria autoscuola, tutti gli webinar tenuti live dai Trainer BrainOnRoad, potendo interagire in diretta con la propria classe e con il Trainer, al fine di rendere la lezione avvincente ed efficace. La Licenza ha validità 1 anno dalla sottoscrizione e garantisce la possibilità di mandare in onda almeno 10 Webinar, per ogni argomento licenziato.
l’autoscuola acquisisce licenza e know how per poter erogare direttamente, nella propria sede, uno o più argomenti specifici di Guida a Controllo Intuitivo®. Per far questo, gli insegnanti o gli istruttori dell’autoscuola, saranno appositamente formati da un Master Trainer di BrainOnRoad, partecipando ad una giornata (8h) di training per trainers e riceveranno tutto il materiale necessario, per il corretto ed efficace svolgimento della lezione scelta, o delle lezioni scelte, di norma della durata di 1h circa. La Licenza ha validità 1 anno a partire dalla giornata di training per trainers e consente, nel corso di quel periodo di erogare illimitatamente la lezione ai propri allievi di autoscuola.
In questo modo, le autoscuole Partner GuidarEvoluzione® acquisiranno il diritto di erogare sessioni di formazione alla Guida a Controllo Intuitivo® in esclusiva, sul proprio territorio di competenza, potendo dunque vantare, rispetto ai concorrenti, un servizio differenziante. In virtù del diritto di territorialità acquisito, il Partner ha inoltre la facoltà di organizzare nella sua autoscuola, Corsi Smart di Guida a Controllo Intuitivo®, tenuti dai Master Trainer di BrainOnRoad, di cui condividerà il ricavato, in una logica win-win; il tutto, sempre perseguendo l’obiettivo primario di fare Sicurezza Stradale per i propri allievi!
L’autoscuola Partner ha inoltre diritto di prelazione per partecipare alla Convention dei Partner, che si tiene una volta all’anno, nella quale, oltre a momenti ludici e ricreativi, sarà possibile condividere le proprie esperienze con gli altri Partner e cogliere importanti idee per sviluppare di più e meglio il proprio business.
(agg. Dic 2018)