logo-da-registrare-bor-on-no-gci

Autoscuole

imm-autoscuole-rev1-0

BrainOnRoad per le Autoscuole

Soluzioni per la formazione degli istruttori e strumenti per portare la Guida a Controllo Intuitivo™ in autoscuola.

Il mondo delle autoscuole è evidentemente il luogo elettivo per fare Sicurezza Stradale. L’autoscuola è il primo posto dove si impara a condurre un veicolo a motore, auto o moto che sia, e segna quindi, nella vita della persona che consegue la patente, l’acquisizione di una grande responsabilità, nei confronti di se stessa e soprattutto nei confronti di tutti gli altri.

Una responsabilità che va oltre il diritto, ci piace definirla “responsabilità morale”; che trova senso quando pensiamo al guidatore, non tanto come elemento in un sistema di soggetti in movimento, bensì all’essere umano, figlio o genitore, amico o amica, fratello o sorella, che speriamo sempre arrivi a destinazione sano e salvo.

Ecco perché trova compimento perfetto, insegnare la Guida a Controllo Intuitivo™ proprio nelle autoscuole. Ecco perché BrainOnRoad ha pensato e strutturato i seguenti strumenti di collaborazione con le autoscuole; strumenti per fare vera sicurezza stradale, in modo efficace, semplice e, perché no, anche remunerativo per l’autoscuola.

solo-on-dark-lightBrainOnRoad
Firenze
CF e PI 06535860487